lunedì 21 maggio 2012

Calendario lezioni e seminari


Lunedì 21 maggio

Il seminario per il Triennio è sostituito dalla frequenza alla lezione di Paolo Rosa di Studio Azzurro in sede centrale a partire dalle ore 14 nell’ambito dei Seminari aperti per il Biennio NTA 2011/2012

Mercoledì 23 maggio

La lezione per il Triennio si svolgerà regolarmente dalle 9.30 alle 11.30. Intorno alle 10 è programmata la visita degli incaricati con distribuzione del questionario per la valutazione degli insegnamenti.

Lunedì 28 maggio

Seminario per il triennio, ore 10-13. (Sia Videogiochi che Decenni)

Mercoledì 30 maggio

La lezione avrà luogo regolarmente, con orario 9.30-11.30. Nell’ultima mezz’ora si svolgerà il TEST DI VERIFICA PROFITTO.


TEST VERIFICA PROFITTO TRIENNIO


Nell’ambito della lezione di mercoledì 30 maggio, avrà luogo il test di verifica profitto.

Il test riguarda la parte di programma svolta fino a questo momento, ovvero le lezioni 1-9 pubblicate sul blog gloria vallese.

Il test consta di 15/20 domande, ciascuna con tre risposte a scelta, e di due domande che prevedono tre righe per una risposta discorsiva. Si richiede la conoscenza approfondita delle opere indicate con asterisco, inclusa la tecnica, l’anno di produzione, e il repositorio (ovvero il luogo in cui l’opera è custodita).


La mancata risposta a un terzo delle domande implica l’insufficienza, quindi l’impossibilità di sostenere l’esame nella prima sessione.


I temi trattati nei seminari non sono inclusi nel test.


Non è previsto test di recupero. Gli assenti per qualunque ragione dovranno sostenere l’esame in seconda sessione.


Lunedì 4 giugno

Si sta verificando l’opportunità di svolgere la lezione in comune con il TPO Metastasio di Prato, nell’ambito dei Seminari aperti per il Biennio NTA nell’ambito dei Seminari aperti per il Biennio NTA. Attendere ulteriore avviso.

Mercoledì 6 giugno

La lezione avrà luogo regolarmente, con orario 9.30-11.30.

Lunedì 11 giugno

Seminario per il triennio, ore 10-13 (Sia Videogiochi che Decenni)

Mercoledì 13 giugno

Lezione regolare.






Nessun commento:

Posta un commento